Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Português do Brasil. Per ragioni di convenienza del visitatore, il contenuto è mostrato sotto nella lingua alternativa. Puoi cliccare sul link per cambiare la lingua attiva.
| SERIE | MOTOR F |
| MODELO | ISF 3.8 |
| UNIDADE | |
COMBUSTÍVEL | – | DIESEL |
ASPIRAÇÃO | – | TURBO INTERCOOLER |
SISTEMA DE INJEÇÃO | – | DIR./ELETRONICO |
ALIMENTAÇÃO | – | COMMON RAIL |
PRESSÃO DE INJEÇÃO | BAR | N.I. |
CILINDROS/DISPOSIÇÃO | – | 4 EM LINHA |
CILINDRADA TOTAL | CM3 | 3,8 |
DIAMETROx CURSO | MM | N.I. |
VÁLVULAS POR CILINDRO | | 4 |
TAXA DE COMPRESSÃO | – | 17,2:1 |
POTENCIA MÁXIMA | KW | 125 |
| CV | 167 |
ROTAÇÃO DE POTENCIA MÁXIMA | RPM | 2600 |
TORQUE MÁXIMO | NM | 600 |
| KGF.M | N.I. |
ROTAÇÃO DE TORQUE MÁXIMO | RPM | 1300 |
FAIXA ECONÔMICA | RPM | N.I. |
NORMA DE EMISSÕES/RUÍDOS | PROCONVE | EURO III E IV |
PESO SECO | KG | 280 |
ALTURA | MM | 786 |
COMPRIMENTO | MM | 818 |
LARGURA | MM | 728 |
CAPACIDADE SISTEMA ARREFECIMENTO | LITRO | N.I. |
CAPACIDADE DO CARTER (S/FILTRO) | LITRO | 8 |